CATEGORIE PROTETTE - Supply chain in multinazionale
Page Personnel Italia
Milano, IT
40 min fa
source : Monster

Multinazionale operante nel settore della grande distribuzione. Dettagli sul cliente Multinazionale operante nel settore della grande distribuzione.

Sede di lavoro a Milano, zona Portello. Descrizione La risorsa svolgerà le seguenti attività : Monitoraggio e gestione delle scorte Monitoraggio e gestione dei flussi di merce in ingresso ed in uscita Gestione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne, verificandone la documentazione Analisi dei KPIs con focus sul livello di servizio e sull'efficienza dei trasporti Reportistica Profilo del Candidato Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche : Diploma o Laurea Buona conoscenza dell'Inglese (B2) Buona conoscenza di Excel Pregressa esperienza nel ruolo in realtà strutturate Ottime capacità organizzative Appartenenza alle Categorie Protette ( ) offerta di lavoro Ottima opportunità di inserimento a tempo indeterminato in realtà dinamica e in forte espansione.

Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e competenza del candidato.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura