CORSO GRATUITO ADOBE PREMIERE 160 ore
Newpeople Team srl
Milano, IT
12h fa
source : InfoJobs

Newpeople Team s.r.l., società leader nel settore della formazione, propone un Corso completamente gratuito in ADOBE PREMIERE finanziato dal fondo Formatemp e promosso da una Agenzia per il Lavoro.

In fase di primo contatto telefonico, verranno forniti i primi dettagli relativi al corso oggetto di annuncio. Il corso prenderà il via nel mese di FEBBRAIO avrà una durata di 160 ore ovvero 4 settimane consecutive, con orario full time 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdì.

E' completamente gratuito perché finanziato dal fondo Formatemp. L'obiettivo del corso è quello di fornire le competenze per la realizzazione di un video professionale partendo dal punto zero.

Si andranno a stilare preventivi per la realizzazione della clip, si andranno a rielaborare video realizzati da terze persone.

Di seguito, per sommi capi, alcuni degli argomenti trattati durante il corso. DIRITTI D'AUTORE NEL VIDEO E PUBBLICAZIONE NELLA RETE SVILUPPO PREVENTIVO REALIZZAZIONE VIDEO APERTURA ADOBE PREMIERE E SUE IMPOSTAZIONI LA TIMELINE ACQUISIZIONE DEL MATERIALE RECUPERO PROGETTI DANNEGGIATI SCELTA DELLE IMMAGINI E LORO TAGLIO ANIMAZIONE E I PUNTI CHIAVE EFFETTI E TRANSIZIONI MONTARE IN REGIA - LA MULTICAMERA ESPORTARE IL VIDEO REALIZZAZIONE CLIP VIDEO E VISIONE E' rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro.

Si svolgerà presso la sede di Newpeople Team in Viale Brenta, 29 a Milano e / o presso location comunque collegate con trasporto pubblico.

Al termine di ogni percorso formativo è previsto un Attestato rilasciato da Forma.temp e dall'Agenzia per il Lavoro cui farà riferimento il Corso, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all'intero modulo obbligatorio ( Diritti e doveri dei lavoratori temporanei - Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro - D.

lgs. 9 aprile 2008 n. 81). La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903 / 77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016 / 679.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura