RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Praxi
Firenze,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

COSTA TOSCANA GRUPPO INDUSTRIALE Un piccolo e dinamico gruppo internazionale, radicato in Toscana con una importante controllata produttiva e di distribuzione, ci ha incaricato di ricercare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO La posizione, che riporta al CFO e coordina un piccolo team, ha la responsabilità sulle attività amministrative (contabilità generale, contabilità fornitori, contabilità clienti, finanza / tesoreria, fiscale) nonché sul reporting mensile.

Il profilo ideale individua un laureato in discipline economiche, con pluriennale esperienza di amministrazione / reporting, preferibilmente all’interno di aziende di cultura internazionale.

È richiesta la buona conoscenza di inglese e / o francese, unitamente a competenze informatiche (Office / Erp evoluti). Sul piano personale sono richieste doti di operatività ed organizzazione, nonché di teamworking.

L’inserimento, in un contesto di media azienda all’interno di un gruppo internazionale, può dare ottimi margini di crescita professionale a candidature di elevato potenziale.

La sede di lavoro è situata sulla costa toscana. Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI". Informativa Privacy (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04)

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura