ADDETTO/A AL PICKING
Life in
Nogarole Rocca, Verona, Italia
20h fa

Il 1 gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

  • Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro : gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'
  • altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

    Life In spa filiale di Verona ricerca per azienda cliente un / a addetto / a al Picking.

    Si richiede preferibilmente giovane età, pregressa esperienza nel ruolo all'interno di magazzini moderni.

    Buon utlizzo del palmare per il Picking di magazzino.

    Buon uso dei principali programmi informatici.

    Disponibilità a lavorare su due turni diurni e il sabato mattina.

    Si offre contratto a termine con proroghe.

    Sede di lavoro Nogarole Rocca (VR)

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura