Addetto Vendite a chiamata Codogno (Lodi) (f/m)
LIDL Italia
Codogno, Lodi, Italia
3 gg fa

Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973.

Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.200 punti vendita e oltre 310.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 660 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 17.500 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 10 Direzioni Regionali che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo.

La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 600 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come Top Employers Italia e Top Employers Europe .

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati : "Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, Most Attractive Employers 2020 di Universum e Online Talent Communication 2020 di Potential Park.

Nel ruolo di Addetto Vendite a chiamata , dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo tante differenti mansioni.

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che al tempo stesso ti consenta di gestire la tua vita con una certa flessibilità?

Magari che ti permetta di essere presente in famiglia o, perché no, di portare avanti quel progetto che sviluppi da tanto tempo?

Questa è l’offerta di lavoro giusta per te!

La posizione

L’ Addetto Vendite a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai.

Avrai l’opportunità di lavorare in più punti vendita vicini tra loro, gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time che vanno da un minimo di 4 ore fino a un massimo di 8.

Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva.

Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono :

  • Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
  • Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
  • Sistemazione e pulizia dei locali.
  • La nostra offerta

    Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Addetto Vendite a chiamata ?

  • Un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili dalle 4 alle 8 ore al giorno
  • Un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante
  • Un'azienda solida e strutturata
  • Tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro
  • Un percorso completo che alterna formazione e-learning e training on the job
  • Retribuzione al minuto
  • Altri benefit previsti dal sistema di welfare Aziendale.
  • Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci.

    Il prossimo potresti essere TU!

    Il profilo ricercato

    I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Addetto Vendite a chiamata sono :

  • Diploma di maturità
  • Spiccato orientamento al cliente
  • Attitudine al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità
  • Approccio Multitasking
  • Segnala questo annuncio
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