Addetto PRODUCT MARKETING
EASY WELFARE S.R.L.
Milano, Italy
9 gg fa

La figura ricercata risponderà al MARKETING & COMMUNICATION MANAGER e avrà la responsabilità di definire, in accordo con il suo manager, le strategie di comunicazione rispetto a tutto il mondo prodotto al fine di migliorare la lead generation.

Dovrà, inoltre, coordinare 1-2 risorse junior. Le sue principali attività riguardano : Definire le leve e i canali di comunicazione rispetto a tutto il mondo prodotto.

Produrre materiale di comunicazione, sia in formato cartaceo che elettronico, che valorizzi le caratteristiche del prodotto al fine di migliorare i KPI di vendita e la lead generation.

Rapportarsi con le funzioni prodotto e l’area commerciale al fine di ricercare sinergie e nuove idee. Vogliamo entrare in contatto con candidati che hanno maturato esperienza di almeno 2-

3 anni nella medesima posizione in aziende del settore digital-prodotto. Offriamo contratto a tempo indeterminato e la possibilità di lavorare in un’azienda di successo e che considera l’attenzione verso i collaboratori un proprio valore.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77) Si accettano solo candidature con espresso consenso al trattamento dei dati sensibili al fine della selezione ai sensi dell’art.

13 GDPR 679 / 16 Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura