R&D Project Leader - Gruppi di continuità (UPS)
Michael Page
Milano, Lombardia
2 gg fa
source : Talent Manager

Il cliente è una società leader nella progettazione e fornitura di gruppi di continuità (UPS) per applicazioni industriali.

A diretto riporto della Direzione Tecnica / R&D, la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - Analisi delle specifiche tecniche e della tecnologia applicata nel settore di riferimento.

  • Eventuale supporto alla fase di quotazione commerciale.- Scelta dei componenti in base ai requisiti applicativi.- Simulazione comportamento termico dei componenti.
  • Interfaccia tecnica con i progettisti meccanici e di firmware.- Interfaccia tecnica con il cliente.- Supporto alla fase di prototipazione, industrializzazione, montaggio e collaudo.
  • Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche : - Laurea in Ingegneria Elettrica.- Esperienza di almeno 15 anni in ruolo analogo, con relativa conoscenza della componentistica normalmente selezionata nel settore dell'elettronica di potenza (diodi, inverter, tiristori.

  • Conoscenza dell'analisi termica applicata al settore dell'elettronica di potenza (diodi, IGBT), con relativa selezione dei componenti (dissipatori e ventilatori).
  • Capacità di analizzare i componenti con simulazioni in ambiente Matlab / Simulink o equivalente.- Capacità di utilizzo dei comuni software per disegno 2D e 3D (AutoCAD, SolidWorks, .
  • Buona conoscenza degli schemi elettrici e meccanici.- Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura