ASSISTENTE DI DIREZIONE
During
Palazzolo Sull'Oglio, Brescia, Italia
4 gg fa

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276 / 03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180 / SG del 13 / 12 / 04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell’azienda.

Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent , Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment , Outplacement , Formazione e Consulenza HR

During Spa, Filiale di Castiglione delle Stiviere, cerca ASSISTENTE DI DIREZIONE per azienda cliente in zona PALAZZOLO SULL'OGIO (BS) E DINTORNI.

Mansioni

  • Organizzazione e gestione dell'agenda
  • Riunioni per definire la struttura giornaliera e settimanale degli impegni
  • Gestione della corrispondenza e filtro delle comunicazioni in entrata ed uscita
  • Organizzazione dell'aspetto logistico degli appuntamenti, prenotazioni e viaggi
  • Creazione, predisposizione ed organizzazione di presentazioni e documenti necessari alle riunioni
  • Gestione, archiviazione e trascrizione di verbali delle riunioni
  • Raccolta ed analisi dati per predisposizione documenti e reportistica
  • Controllo e verifica preparazione di testi di carattere istituzionale e promozionale quali comunicati stampa, articoli e discorsi
  • Gestione dell'organizzazione dei documenti e della loro archiviazione
  • Gestione dell'archivio cartaceo ed informatico personale del CEO
  • Requisiti

  • Laurea in materie Giuridiche ( Giurisprudenza , economia e finanza , Giuslavorista )
  • Esperienza minima di 3 anni
  • Ottime conoscenze di almeno 3 Lingue , primariamente inglese e tedesco
  • Ottima padronanza nell'uso dei principali strumenti informatici
  • Significativa ed estesa esperienza nel ruolo all'interno di contesti organizzativi mediamente strutturati con respiro internazionale
  • Disponibilità fuori dall'orario lavorativo in caso di viaggi o risoluzione di urgenze
  • Ottime capacità organizzative
  • Capacità di relazione ad alto livello
  • Spirito d'iniziativa e problem solving
  • Indispensabile diplomazia e riservatezza
  • Spiccate capacità Comunicative
  • Entusiasmo e alta Motivazione
  • Forti doti di Leadership
  • Automunito
  • Residente in zone limitrofe
  • Si propone Retribuzione adeguata alle Capacità dimostrate.

    Modalità di inserimento da Valutare in sede di Colloquio di Selezione.

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