La tua opportunità : Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, garantendo un’eccellente customer experience attraverso un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento del team.
La tua missione : Garantire una customer experience di eccellenza allineata ai valori di brand, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Garantire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente. Ingaggiare, motivare, formare e guidare il team di vendita.
Garantire una gestione efficace del post vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione. Assicurare che lo store sia sempre curato e coerente con l’immagine di brand.
Promuovere azioni utili ad assicurare il raggiungimento del target, monitorando costantemente i KPI. Le tue skills : Hai un’esperienza nel ruolo di Store Manager (o Assistant Store Manager).
Hai buone capacità comunicative ed organizzative. Hai spiccate doti relazionali e di team working. Hai una visione customer centric .
Hai un approccio fortemente "data driven". Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.
Cosa ti offriamo : È una grande occasione per contribuire allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere tutte le clienti.
Ti offriamo un periodo di onboarding e formazione sui nostri valori aziendali e di brand, sul nostro business e sui nostri processi e tools.
Il gruppo Miroglio mette al centro le persone e per questo ha creato l’asset Miroglio Retail Academy , che nasce con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze delle persone attraverso una formazione continua.