RESPONSABILE AREA TECNICA
ALTI PROFILI
Modena
8 gg fa

Per un’importante e prestigiosa azienda leader nel settore della lavorazione della ceramica d’autore, prodotto di nicchia ed in crescita a livello nazionale e internazionale, ricerchiamo

RESPONSABILE AREA TECNICA

Il candidato ideale è un dinamico Manager con un diploma e / o laurea ad indirizzo tecnico, con una comprovata esperienza di successo, con diversi anni di esercizio in ambito di ricerca e sviluppo, progettazione e trasformazione dalla materia prima a prodotto finito, maturata presso realtà modernamente strutturate e a respiro internazionale del settore ceramico o colorifici.

La figura ricercata potrebbe aver svolto anche in precedenza un ruolo analogo e attualmente svolgere un’attività di Responsabile Operations o Tecnico Commerciale nel medesimo settore.

Riportando direttamente alla proprietà circa i progetti e le attività da intraprendere, dovrà garantire il corretto funzionamento dell’area di competenza, operando nel rispetto dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali.

Gestirà i rapporti con i fornitori e la produzione in outsourcing presso terzisti italiani ed esteri, verificando che questi soddisfino le esigenze di tecnica di produzione ceramiche tradizionali e nuove, oltre che quelle derivanti dalla tecnologia digitale.

Sarà il diretto responsabile delle innovazioni in termini di design prodotto ed editor assicurandone l’attuazione mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità.

Dovrà avere spiccate doti di analisi e organizzazione, leadership e capacità di rapportarsi e negoziare ad ogni livello.

Risulta necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura