Sales Merchandiser GDO | Lombardia NORD OVEST
inventa CPM srl
Milano, IT
14h fa
source : InfoJobs

CPM Italy è un azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l?

obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing.

CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.

POSIZIONE Siamo alla ricerca di un Sales Merchandiser per un nostro cliente leader nel settore delle batterie. Il Sales merchandiser si occuperà di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e del sell-out all interno di un panel di punti vendita della GDO.

In particolare con azioni specifiche volte a : - Vendita presso Punti vendita e Piattaforme d Acquisto con gestione di ordini in diretta.

  • Implementazione di piani promozionali migliorando la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e delle aree promo.
  • Inserimento Strutture Visibilità utilizzando materiali POP dedicati per attività Instore lanci in accordo al capo reparto.
  • Allestimenti e cura scaffale / espositore massimizzando la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita. - Raccolta informatizzata dei dati In Store.
  • REQUISITI - Esperienza come Sales Merchandiser, Sales Specialist o Junior key Account, per aziende operanti nel settore GDO - Esperienze di vendita in una delle seguenti aree : GDO supermercati area FOOD o MASS MARKET - Order Taking / presa d ordine - Visibility In Store - Attitudine al lavoro in team - Gestione e pianificazione del panel assegnato - Focus sui risultati - Patente B - Disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato ALTRE INFORMAZIONI Offriamo auto aziendale, telefono cellulare, KPI raggiungimento obiettivi assegnati.

    Ai sensi della legge 12 Marzo 1999, n.68 CPM Italy promuove l inserimento e l integrazione delle persone disabili nel mondo del lavoro, per questo motivo verranno tenute in particolare considerazione le candidature di tutti i soggetti indicati al comma 1 art.1 della succitata legge.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura