Judiciary Authority Services Manager
ILIAD
Roma
3 gg fa
source : Jobadvisor

Il Judiciary Authority Services Manager sarà responsabile di guidare il Contact Centre dedicato che si occupa di attuare le prestazioni richieste dalle Autorità di Pubblica Sicurezza e di supportare e promuovere le relazioni con le Autorità di Pubblica Sicurezza.

Il ruolo comprende le seguenti attività :

  • Gestire il team del Contact Centre dedicato, organizzandone il piano di lavoro per un’esecuzione tempestiva, corretta ed efficace delle prestazioni verso le Autorità Esterne garantendo qualità del risultato e il rispetto dei tempi previsti;
  • Organizzare l’orario lavorativo ed extra-lavorativo del team per garantire la fornitura continuativa ed efficace delle prestazioni;
  • Contribuire al miglioramento dei processi di lavoro del team anche con l’obiettivo di mantenere il gruppo di lavoro motivato ed efficiente;
  • Supportare il team nelle interazioni quotidiane con gli Operatori delle Autorità Esterne; - Sviluppare e mantenere solide relazioni con le Autorità che si occupano della gestione delle autorità esterne;
  • In caso di necessità e di picchi di lavoro, agire come Operatore aggiunto.
  • Nell'eseguire i compiti sopra elencati, il Judiciary Authority Manager riporterà al Technical Project Leader, si uniformerà alle indicazioni della Società e del Gruppo e ad ogni procedura o regolamento applicabile, gestirà il ruolo con un elevato livello di riservatezza e adottando un approccio fortemente collaborativo e orientato al lavoro in team.

    REQUISITI

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o Laurea in Giurisprudenza;
  • Ottime competenze comunicative per potersi relazionare con gli interlocutori esterni fino al più alto livello manageriale ed istituzionale in modo formale, educato e con chiarezza espositiva, capacità di sintesi e fluidità;
  • Ottime capacità organizzative, decisionali e di leadership per guidare il team con entusiasmo ed energia verso un’attività efficiente e con obiettivi condivisi, stimolandone la motivazione e gestendone le dinamiche, anche conflittuali, all’interno e all’esterno del team;
  • Orientamento ai risultati : capacità di soddisfare gli obiettivi lavorativi, avendo chiare le priorità ed essendo in grado di prendere decisioni veloci, concrete ed efficaci;
  • Desiderio e capacità di apprendere velocemente tematiche nuove;
  • Buon livello di conoscenza del pacchetto MS Office;
  • Ottima conoscenza dell’inglese, il francese sarà considerato un plus.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura