Addetto alla pianificazione della produzione appartenente alle categorie protette (Art.1 L.68/99)
Manpower
Scandicci, Italy
6 gg fa

Descrizione

Per importante azienda del settore Abbigliamento, si ricerca un Addetto alla pianificazione della produzione appartentente alle categorie protette (Art.1 L.68 / 99)

La risorsa assunta si occuperà della pianificazione della capacità produttive e bilanciamento carichi di lavoro, gestione delle priorità di avanzamento delle consegne dei centri tagli, raccolta ed inserimento a Sistema (Stealth) delle informazioni finalizzate al monitoraggio dei consumi

L'annuncio di lavoro è rivolto a persone appartenenti alle categorie protette (Art.1 L.68 / 99) sia con esperienza esperienza pregressa maturata nel ruolo che in contesti impiegatizi.

Si richiede un ottima conoscenza del pacchetto Office. Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale. Orario di lavoro : Full-

Time. Sede di Lavoro : Campi Bisenzio (FI)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura