INSTRUMENTATION AND CONTROL PROJECT LEADER
Kelly Services S.p.A.
Milano, IT
17 gg fa
source : Monster

La filiale Kelly Services di Milano, per importante società di ingegneria del settore Oil&Gas ricerca un / una Instrumentation & Control Project Leader.

Mansione La risorsa avrà la responsabilità di coordinare, sviluppare e verificare l’ingegneria di disciplina per i progetti assegnati.

In particolare si occuperà di : Recepire ed analizzare la documentazione contrattuale per quanto di sua competenza (specifiche, data sheet, allegati tecnici) evidenziando anomalie e criticità Definire e pianificare le modalità di sviluppo dell’ingegneria di strumentazione e automazione Definire e monitorare la stima ore segnalando scostamenti e variazioni Supervisionare le attività degli ingegneri di strumentazione e controllo assegnati al progetto e coordinare le società esterne coinvolte Partecipare alle attività di coordinamento e verifica del progetto Requisiti Diploma o Laurea in ing.

  • Elettrica / Automazione / TLC Esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo preferibilmente in società di Engineering & Contracting del settore Oil&Gas Ottime capacità di analisi, pianificazione e gestione delle attività Proattività e orientamento al risultato Buone capacità di lavoro in team Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Si offre : contratto a tempo indeterminato;
  • livello e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza Sede di lavoro : Milano

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura