IT Business Analyst AML
AXA
ITALY, ITALY, ROMA
8 gg fa

Description

Per la nostra sede di Roma, all’internodella Direzione Transformation, nell’ufficio Corporate Functions &Distribution , ricerchiamo un Business Analyst AML.

La risorsa avrà l’obiettivodi collaborare e supportare il team IT di Anti Money Loundering (AML),supportando sia le fasi progettuali di adeguamenti alle normative in essere siale attività Business as Usual, interfacciandosi con le funzioni di Business AML,la funzione IT L&S e le altre funzioni IT tecniche e non per ilcoordinamento delle attività necessarie allo svolgimento delle progettualitàAML e per la definizione delle soluzioni tecniche necessarie al raggiungimentodegli obiettivi posti.

Principali attività :

gestire le attività di rilevazione(supportandone la stesura), condivisione, approvazione dei requisiti in ambito

supportare la fase di traduzione del requisitoin specifiche descrittive degli impatti sulle aree applicative coinvolte

supportare le attività di progettazione dei casidi collaudo

rilevare e segnalare al PM eventuali changerequest

supportare gli utenti alle fasi di test duranteil collaudo della soluzione

supportare le attività di mantenimento a regimedei processi ed applicazioni inerenti l'ambito Anti Money Laundering

Qualifications

laurea in materie scientifiche ad indirizzo tecnologico / informatica

almeno 3 anni in ruoli di Business Analyst in ambito assicurativo e nell'area IT

forte competenza nell'ambito dei processi e sistemi dell'area L&S e preferibilmente nell'ambito delle tematiche Antiriciclaggio

ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata

Skills relazionali : forte dinamicità

forte dinamicità

ottime capacità relazionarli

About AXA

Ti piacerebbe svegliarti ogni mattina guidato ed ispirato dalla nostranobile missione e lavorare insieme, come un unico team globale, per aiutare lepersone a vivere una vita migliore?

In AXA ci impegniamo a guidare la trasformazione del nostro settore.Per questo siamo alla ricerca di persone talentuose, con backgrounds diversi,che pensano in maniera differente e che vogliono prendere parte a questaeccitante trasformazione, cambiando lo status quo.

Insieme potremo sfidare AXA - primo brand assicurativo nel mondo e unadelle più innovative compagnie del settore -a fare cose ancora più grandi.

In un mondo in continua evoluzione e con una presenza in 64 Paesi, inostri 165.000 dipendenti ed i nostri distributori anticipano il cambiamentoper offrire servizi e soluzioni allineati con gli attuali e futuri bisogni deinostri 107 milioni di clienti.

Con 165.000 collaboratori, 107 milioni di clienti in 64 Paesi ilGruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brandassicurativo al mondo per il 9 anno consecutivo secondo la classificaInterbrand 2017.

Il mestiere di AXA è la protezione : una missione che si traducenell’aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita,accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverseesigenze.

Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dallapartnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logicamulti distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXAAssicurazioni e AXA MPS.

Lavorare in AXA Italia significa investire sulla propria carrieraprofessionale e far parte di una realtà internazionale molto sensibile alletematiche di Sviluppo, Diversity, Corporate Responsibility, Innovazione eTrasformazione.

What We Offer

Avrai l’opportunità di lavorare inuna azienda dinamica, in forte trasformazione e con opportunità di crescere elavorare con un gruppo internazionale di primaria importanza.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura