Neolaureati/e in Ingegneria Gestionale per Analista Funzionale Junior
Gi Group
Milano, LOM, IT
5 gg fa
source : Monster

FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Qibit - Junior Talent QIBIT, divisione ICT di Gi Group , Agenzia per il Lavoro (Aut.

Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per il nostro team GI GROUP GLOBAL,sovrastruttura centralizzata responsabile di tutte le funzioni aziendali diogni nostra Country cerchiamo :

Junior Analista Funzionale

La risorsa in collaborazione con ilResponsabile si occuperà di assicurare che i processi Finance siano correttamentetradotti a livello di sistema, di monitorare che la qualità del dato permangasecondo gli standard e della stesura di manuali, per tutte le country.

Svolgeràattività di estrazione e analisi dati finalizzati alla comprensione dellaqualità e correttezza degli stessi, in linea con i processifinance.

Requisiti :

  • Laurea in Ingegneria Gestionale;
  • Interesse per i sistemi informatici e iprocessi aziendali;
  • Capacità analitica, precisione, problemsolving, e gestione in autonomia del carico lavorativo;
  • Conoscenza, almeno a livello B2,dell’Inglese poiché il ruolo ne prevede l’uso frequente nei manuali, enelle relazioni con i colleghi delle diverse countries (Cina, Brasile, EstEuropa, Germania, UK).
  • Sede : Milano Piazza IV Novembre, sede centraledi GiGroup; è prevista l’alternanza in smart working.Si offre : stage di 6 mesi, rimborso di500 eur + ticket, con possibile prospettiva.

    Gi Group SpA è autorizzata ad operare dalMinistero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). I candidatiambosessi ( n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy aisensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura