PRODUCTION MANAGER – stabilimento RUSSIA
Studio Fontanive
Modena, Italia
4 gg fa

L’AZIENDA

Un gruppo industriale di primaria importanza, tra i leader nel proprio settore sui mercati internazionali.

IL RUOLO

Il ruolo prevede la responsabilità di tutta l’area produttiva di uno stabilimento del gruppo situato in Russia, di già elevata dimensione e oggetto di ulteriori investimenti e piani di sviluppo.

Il prescelto coordinerà quindi con ampia autonomia tutti i reparti produttivi, attraverso i responsabili di reparto, garantendo gli standard di efficienza e qualità richiesti dall’azienda.

Oltre a supervisionare con massima razionalità le attività operative, saprà anche individuare e proporre alla Direzione Generale progetti di miglioramento a livello di processi ed organizzazione del plant, di cui poi seguirà la concreta e coerente implementazione.

Opererà in un rapporto di stretta sinergia con la Direzione Industriale e l’area R&D di gruppo.

I CANDIDATI

  • Formazione : è fortemente gradita una formazione universitaria ad indirizzo ingegneristico e comunque tecnico;
  • Lingue straniere : è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e sarà fattore non essenziale ma di valutazione positiva quella del Russo;
  • Esperienza : i candidati hanno sviluppato una pluriennale esperienza in ruoli analoghi.

    Sono quindi arrivati a coordinare l’area della Produzione, in aziende di medio-grande o grande dimensione modernamente organizzate.

    E’ fortemente preferenziale la provenienza da aziende di processo / trasformazione operanti anche in ciclo continuo (chimica, farmaceutica, ceramica, alimentare, )

    E’ richiesta la disponibilità ad una permanenza in loco come Resident Manager di almeno due / tre anni.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura