SALES SUPPORT GDO/GDS
Esprinet Spa
Vimercate, Monza e Brianza, Italia
2 gg fa

Esprinet è un’azienda multinazionale leader in Italia e Spagna nella distribuzione "business-to-business" di Information Technology e Consumer Electronics a reseller IT, VAR, System Integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa 40.

000 rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 Punti Vendita (EspriVillage) sul territorio Nazionale.

La Nostra Vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologia.

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti;
  • Nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un / a : SALES SUPPORT GDO / GDS.

  • All'interno del team Sales che segue i clienti della Grande Distribuzione, la persona avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e / o necessità ad essi connessi;
  • avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali Sales, Marketing & Logistic.

    Nello Specifico :

  • Assistenza diretta ai clienti della GDO / GDS tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e / o assortimenti;
  • Allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali Account, Brand Manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e / o domande da parte dei clienti;
  • Inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti;
  • La risorsa sarà responsabile dalla piena soddisfazione del cliente (in ottica di Customer Centricity) raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematiche;
  • È richiesta una comprovata esperienza, anche breve, all’interno di aziende strutturate con il ruolo di Sales Support / Customer Service;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
  • Orientamento al cliente e al Teamworking, ottime capacità relazioni e di comunicazione;
  • Buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress.
  • Sede di Lavoro : Vimercate (MB)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura