HR Administration specialist
Würth Italia
Egna, Bolzano-Bozen, Italia
6 gg fa

In Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo : in questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni : vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?

Stiamo ricercando un* nuov* HR Administration Specialist da inserire nella nostro HQ di Egna (Bolzano)!

La risorsa, inserita all’interno del reparto Amministrazione Personale, sarà il punto di riferimento a 360 per la corretta interpretazione normativa, fiscale e aziendale relativa all’amministrazione del personale.

Inoltre, porterà avanti in autonomia il coordinamento e la gestione della contrattualistica, l’aggiornamento e la consistenza dei dati anagrafici, il conteggio ed il relativo monitoraggio mensile della numerica del personale.

  • Esperienza lavorativa, in ruoli analoghi di almeno 5 anni
  • Ottime doti relazionali e capacità di lavorare sia in team che autonomamente
  • Discrezione e riservatezza
  • Attitudine e propensione a lavorare con grandi quantità di dati numerici
  • Percorso di studio in materie socio-economiche;
  • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Excel, MS Word etc);
  • Capacità di relazione e di comunicazione nei confronti di tutti i livelli gerarchici
  • Costituiscono titoli preferenziali :

  • la conoscenza dell’applicativo Zucchetti Open Budget e modulo Compensation
  • conoscenza del CCNL del Commercio
  • residenza in Trentino Alto Adige
  • conoscenza fluente delle lingue Tedesca
  • Cosa possiamo offrirti :

  • Opportunità di sperimentarti in un contesto internazionale nel mercato B2B
  • Possibilità di imparare confrontandoti con professionisti esperti del settore
  • Occasione di crescere professionalmente in una realtà aziendale solida, orientata al futuro e che punta moltissimo sulla crescita e sullo sviluppo dei propri collaboratori
  • Qualcosa che forse non sai di noi :

    Il Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

    Il nostro modello vincente di business è basato sulla Multicanalità ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente.

    In questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori.

    Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking.

    La presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999.

    La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 23

    e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 23

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura