Lean Engineer - Arredamento
Experis
Venezia, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Il nostro Cliente è una realtà operante nel settore dell'arredamento. In un'ottica di potenziamento, ci ha incaricato di ricercare un : LEAN EXPERT La risorsa inserita, rispondendo direttamente alla direzione generale e supportata in una prima fase da consulenza esterna, avrà l'obiettivo principale di gestire e continuare i processi di miglioramento continuo, individuando i bisogni e dando la direzione verso cui le soluzioni strategiche saranno dirette ai fini di esaudire obiettivi di performance condivisi con la direzione.

  • Il candidato ideale, in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo gestionale o in possesso di titolo di studio equipollente, ha maturato esperienza in realtà manifatturiere operanti con logiche di lean production nella gestione del processo produttivo, dei cicli di lavorazione, tempi, rendimenti / efficienze, gestione manodopera indiretta e diretta;
  • E' richiesta preferibilmente la conoscenza della lingua Inglese, l'utilizzo di gestionali aziendali oltre alla conoscenza delle norme di sicurezza e dei principi Kaizen.

    La figura ha maturato nel suo percorso professionale competenze gestionali e sviluppato ottime doti comunicative a diversi livelli aziendali.

    L' attitudine al problem solving completano il profilo. Sede di lavoro : Provincia di VENEZIA

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura