FRESATORE CNC
Gi Group
Bologna
18 gg fa

La specializzazione Technical di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

N 1101-SG), con un team di recruiter specializzati, ricerca per azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione : OPERAIO ADDETTO ALLA FRESALa risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e avrà l'opportunità di lavorare con tecnici e operatori specializzati eseguendo lavorazioni meccaniche ad elevati standard qualitativi.

Si richiede : - Esperienza di almeno 5 anni come programmatore / piazzatore di frese CNC a 3-4-5 assi (preferibilmente conoscenza Heidenhain).

  • Capacità di attrezzaggio delle macchine- Ottima conoscenza disegno meccanico.- Esperienza su frese tradizionaliCompletano il profilo disponibilità, flessibilita', ottima manualità e capacità di lavorare in gruppoSi offre contratto a tempo indeterminato.
  • I candidati interessati possono mandare il cv all'indirizzo mail : hirevo.mechanical.EmiliaCentro gigroup.com, specificando nell'oggetto la mansione indicata nell'annuncio.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura