Sistemista SQL in P. IVA
Page Personnel
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

La persona si occuperà diSeguire e coordinare l'applicationmaintenenceFornire assistenza al Business per richieste di supporto di applicativi in usoCoordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sui server aziendaliRaccolta requisiti aziendali, ingaggio fornitori esterni, verifica budget e pianificazione interventiAttività di migrazione Impegno richiesto per 3 giorni a settimana, salvo casi eccezionali.

Importante broker assicurativoContratto di un anno in P.IVAIl candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche : Ottima conoscenza del linguaggio SQLCapacità di creazione ed esecuzione di query e store proceduresConoscenza dei db relazionaliOttime capacità relazionali e di team workP.

IVASocietà di brokeraggio leader in Italia e a livello internazionale, con HQ a Milano e sedi in tutta Italia, quotata alla Borsa Italiana.

Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura