TECNICO ADDETTO AL SERVICE MACCHINE CNC
Manpower
Ancona, Italy
15 gg fa

Descrizione

Per azienda del settore metalmeccanico affermata nella produzione di macchinari utensili, tecnologicamente evoluti, stiamo ricercando un Tecnico Specializzato, per assistenza macchine utensili CNC in zona Marche e regioni limitrofe.

La persona prescelta gestirà le attività esterne di riparazione e manutenzione intervenendo per risolvere fermi macchina o altri problemi tecnici.

Avrà la responsabilità di garantire ai clienti una produttività delle macchine, costante nel tempo e di elevata qualità.

Il candidato ideale dovrebbe essere in possesso delle seguneti competenze :

  • Esperienza in asssitenza meccanica- revisione assi, linee mandrino, geometria macchine.
  • Ripristino delle precisioni macchina
  • Capacità di lettura sia del disegno meccanico che elettrico.
  • Conoscenza di ellementi di meccanica, pneumatica, idrodinamica, oleodinamica, elettrotecnica e loro applicazione nella diagnostica dei guasti.
  • Manutenzione ordinaria, predittiva, straordinaria, meccanica
  • Montaggi meccanici
  • Conoscenza basica PLC e linguaggio di programmazione CNC- ISO
  • Si richiede Diploma O Laurea ad indirizzo Meccanico, è gradita espereinza pregressa di almeno tre anni nel ruolo di tecnico meccanico addetto al service c / o clienti utilizzatori di macchine utensili, CNC o settori affini.

    Buona conoscenza della lingua inglese e disponibiltà a piccole trasferte nella zona centro Italia.

    Completano il profilo serietà, affidabilità, precisione, buone doti comunicative, per potersi relazionare sia con i clienti esteri che interni. Flessibilità e dinamicità.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura