Manager Servizi e Relazione Cliente
Leroy Merlin
Fiumicino
1 gg fa

Adori prenderti cura dei tuoi Clienti? Vuoi essere promotore della cultura della relazione con il Cliente?

In Leroy Merlin sarai il Manager Relazione e Servizi Cliente di un punto di vendita e collaborerai con il Direttore, il Responsabile Risorse Umane e i Capisettore Commercio al fine di rendere distintiva e fluida l’esperienza del cliente online e in store.

ATTIVITA’

  • Attraverso l’analisi del bisogno del Cliente / Abitante, definirai insieme al Comitato di Direzione Negozio la strategia di aumento dell’attrattività rispetto al bacino di riferimento del tuo negozio ed il piano eventi per i tuoi Clienti;
  • Attraverso un'attenta analisi dell’esperienza del cliente sarai promotore della gamma servizi Leroy Merlin (Posa, Finanziamento, Noleggio attrezzature, Noleggio furgoni, Reso, Rimborso differenza, Agevolazioni / Esenzioni / Detrazioni, Corsi cliente, Programma Ideapiù, Customer Care Telefonica e Online, Clicca e Ritira, Servizi alle famiglie / Baby Pit Stop) del tuo negozio;
  • Sarai promotore e trainer della cultura della relazione al cliente nel tuo negozio;
  • Sarai responsabile dell’organizzazione della squadra Relazione Cliente e del rispetto delle procedure interne al fine di rendere piacevole e rapida l’esperienza del Cliente in negozio e tutelare il patrimonio aziendale.
  • REQUISITI

  • Laurea o Master in discipline economiche / marketing / comunicazione (preferibile);
  • Esperienza manageriale e commerciale in posizioni analoghe;
  • Mobilità nazionale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e / o francese;
  • Digital culture e conoscenza di strumenti di Direct Marketing.
  • COMPETENZE

  • Capacità di analisi;
  • Orientamento al risultato;
  • Visione strategica;
  • Leadership situazionale e collaborativa;
  • Capacità di sviluppare le persone;
  • Capacità di elaborare soluzioni semplici ed innovative;
  • Problem solving e Decision Making;
  • Networking;
  • Pianificazione e organizzazione.
  • Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura