Operaio alimentare a ciclo continuo
Randstad Italia SpA
Padova, IT
1 gg fa
source : InfoJobs

Per importante azienda del settore alimentare sita in zona industriale di Padova, stiamo ricercando con urgenza un addetto alla macinazione.

E' previsto un primo inserimento in somministrazione volto all'inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di lungo termine.

L'orario è Full Time in giornata con possibilità di tre turni (6-14 e 14-22 e 22-6). E' richiesta la disponibilità a lavorare a ciclo continuo in quanto previsto con l'inserimento diretto in azienda al termine del periodo di somministrazione.

Il candidato positivamente inserito sarà, col tempo, in grado di valutare le specifiche tecniche e le richieste dei Clienti ed avere la capacità di organizzare autonomamente la regolazione del processo produttivo per : avviamento, fermata, controllo parametri di processo, livello dei silos, ecc.

  • Luogo di lavoro : Padova est. La persona che svolge questo ruolo possiede preferibilmente : conoscenza a livello superiore di meccatronica (preferenziale);
  • buon uso del PC; Il candidato ideale ha preferibilmente svolto un lavoro pratico-applicativo presso un impianto industriale ad elevata automazione per l'apprendimento e la conoscenza delle tecniche di confezionamento alimentari.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura