INGEGNERE SENIOR SVILUPPO ELETTRONICO E SOFTWARE
Randstad
Padova, IT
2 gg fa
source : Monster

descrizione La divisione Randstad Professionals di Padova, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, su incarico di importante società operante nel settore della macchine di processo per la trasformazione delle materie plastiche, ricerchiamo un / una INGEGNERE SENIOR SVILUPPO SOFTWARE APPLICATIVO ll candidato / a ricercato, inerito all’interno del team tecnico e rispondendo alla Direzione Tecnica, dovrà occuparsi, di attività di sviluppo del software applicativo per i microcontrollori e la conseguente applicazione su sistemi operativi.

Sarà di sua responsabilità la gestione del software utilizzato per tutte le schede elettroniche, la realizzazione di modifiche e la creazione laddove richiesto di applicativi ex-novo.

Rientreranno fra le sue attività anche il coordinamento e la gestione di fornitori esterni di hardware e software, con l’obiettivo di efficientare al massimo le attività di realizzazione, assistenza e manutenzione.

PRINCIPALI RESPONSABILITA’ - saper coordinare molteplici attività e collaborare con il team; - progettazione schede con linguaggio C++ - supervisione e autonomia nelle attività affidate PROFILO RICERCATO Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano compiuto un percorso di studi universitario ad indirizzo ingegneristico magistrale elettronico o informatico, con una buona conoscenza della lingua inglese, indispensabile per l’interfaccia con i referenti interni o esterni all’azienda.

Si richiede esperienza almeno di 5 anni nel ruolo, svolto sia all’interno di aziende produttive che internamente provvedono allo sviluppo della parte elettronica, o presso società di consulenza, prediligendo professionisti autonomi e con passione per la gestione di progetti sfidanti.

Costituisce elemento fondamentale la conoscenza del linguaggio di programmazione software C++ e la programmazione di schede elettroniche.

Completano il profilo buone capacità relazionali e organizzative, predisposizione al contatto con clienti, fornitori e interlocutori esterni quando necessario, orientamento al lavoro in team, al confronto e alla condivisione, abilità nella gestione di progetti complessi e orientamento all'obiettivo.

Tipologia di contratto : tempo indeterminato Sede di lavoro : Padova Nord Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Reg.

UE) 2016 / 679 sulla tutela della privacy. I candidati ambosessi ( ) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). livello di studio Laurea II Liv. competenze progettazione sftw e schede elettroniche qualifica ingegnere elettronico, informatico responsabilità progettazione

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura