PROPOSAL ENGINEER | EPC, ferroviario
Human Lab Srl
MI, IT
1 gg fa

Human Lab srl è una società di head hunting autorizzata dal Ministero del Lavoro attiva dal 2002.

Ha sede a Milano ed opera sull’intero territorio nazionale.

Tra i suoi settori di specializzazione annovera quello EPC & General Construction .

Azienda e contesto Si tratta della filiale italiana di uno dei principali gruppi internazionale attivi in ambito ferrotramviario (armamento ed elettrificazione linee di contatto).

In particolare, è specializzata nella progettazione , realizzazione e manutenzione di impianti di elettrificazione ed opere correlate per il settore ferro-

tranviario (ferrovie, Alta Velocità, tram e metropolitane) tanto sul territorio nazionale che internazionale.

Ruolo e responsabilità Siamo alla ricerca di un Proposal Engineer da inserire all'interno del team Ufficio Gare dove fungerà da interfaccia con le diverse funzioni aziendali coinvolte nella partecipazione a bandi di settore sia nazionali che internazionali.

  • Saranno sue specifiche responsabilità : - la gestione del processo di preparazione dell’offerta tecnico-commerciale;
  • attenta valutazione del dossier di gara (dagli aspetti tecnici e commerciali del progetto, sino alla predisposizione di offerte contemplando aspetti tecnici ed economici);
  • gestione dei rapporti con il potenziale cliente ed eventuali partners;
  • coordinamento della produzione ed integrazione della documentazione tecnica;
  • programmazione e gestione della pipeline di progetti potenziali in collaborazione con il Sales and Marketing Director;
  • monitoraggio delle attività necessarie alla gestione dell'iter di gara sino alla sua conclusione.
  • Requisiti Per ricoprire la posizione, al candidato si richiede :

  • laurea in ingegneria ;precedente esperienza in ruolo analogo (2-3 anni) preferibilmente in ambito ferroviario, impianti o infrastrutture ;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

    Sul piano personale, il candidato / la candidata si caratterizza per : determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, capacità di analisi, capacità di lavoro in gruppo, capacità di programmazione e coordinamento, operatività multitasking, elevato grado di autonomia, intraprendenza, autorevolezza, problem solving ed attitudini relazionali.

    Sede di lavoro Milano

    Offresi La Società offre un inserimento in un contesto lavorativo internazionale e formazione continua, particolarmente qualificato e stimolante, in grado di soddisfare le migliori candidature.

    Come candidarsi Se interessati all'opportunità, inviare un dettagliato curriculum vitae (file WORD + foto) via email citando nell’oggetto il riferimento ( PM30 ) a Qualora la candidatura trovasse adeguata corrispondenza con i requisiti generali richiesti per la posizione in oggetto, sarà nostra premura contattarla per condividere ed approfondire ulteriormente quanto necessario al prosieguo dell’attività conoscitiva e valutativa.

    In ogni caso, il suo profilo sarà mantenuto in evidenza anche per occasioni future compatibili con le sue caratteristiche ed esperienze.

    La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.

    903 / 77).

    Si invita a prendere visione dell’informativa sulla privacy (ai sensi del GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016 / 679) presente sul nostro sito web aziendale.

    L'invio della candidatura implica l'esplicito consenso al trattamento dei suoi dati e l'accettazione di tutte le condizioni in essa riportate.

    Human Lab Srl, Via Carlo Bianconi n.

    276 / 03.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura