TECNICO DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO (Rif. 63091)
Atena Spa
Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia, Italia
1 gg fa

Atena SpA - Società di Formazione e sviluppo risorse umane seleziona

TECNICO DELLA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

per l'Area Emilia Romagna

Il candidato ideale è in possesso di laurea specifica in materia; ha maturato una pregressa e significativa esperienza (almeno triennale) come tecnico della sicurezza e / o come docente esterno delle tematiche legate al D.

Lgs 81 / 08; è dotato di ottime doti organizzative, comunicative, precisione e flessibilità ed è in grado di relazionarsi al meglio con eventuali clienti.

La figura selezionata si occuperà di affiancare i commerciali sul territorio provinciale e zone limitrofe, nella promozione dei nostri servizi, di redigere documenti di valutazione dei rischi e affini, di tenere corsi e docenze nell’ambito di quanto previsto dal D.Lgs 81 / 08.

  • Titolo di studio specifico in Ingegneria, Architettura o Salute e Sicurezza sui luoghi lavoro
  • Oppure

  • Esperienza significativa nelle attività di docenza, redazione documenti, consulenza in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • Nel periodo formativo la risorsa avrà modo di crescere dal punto di vista tecnico partecipando alla nostra Academy interna.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura