Commerciale Esterno
BRT
BOLOGNA ROVERI, IT
4 gg fa

Ha il compito di vendere i servizi di trasporto alla clientela, effettuando attività di sviluppo e mantenimento. Deve pertanto gestire in autonomia tutto il processo di vendita, dal primo contatto con il cliente, all'individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe.

Risponde degli obiettivi di margine e fatturato. Il Candidato / a ideale è una persona diplomata, con esperienza di vendita di servizi e / o prodotti rivolti alle aziende.

Si richiede capacità di gestire trattative complesse ai più alti livelli aziendali e conoscenza del settore trasporti. E' inoltre necessaria una discreta conoscenza degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, forte dinamicità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.

La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903 / 77 - L.125 / 91)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura