ING. JUNIOR-STRUMENTISTA SALA PROVA MOTORI
Manpower
Maranello, Italy
6 gg fa

Descrizione

Per importante Azienda cliente operante nel settore automotive ricerchiamo ING.MECCANICO / AUTOVEICOLO / ELETTRONICO JUNIOR-STRUMENTISTA SALA PROVA MOTORI il titolare della posizione verrà inserito all interno della Direzione Tecnica e si occuperà di Assicurare il funzionamento e mantenimento della strumentazione aggiuntiva da installare in vettura.

La risorsa si occuperà di : mantenere, approfondire e sviluppare le funzionalità dei vari dispositivi di misura in modo da ottimizzarne l utilizzo.

In particolare : Mantenere sia dal punto di vista funzionale che normativo gli strumenti di misura (accelerometri, microfoni, sistemi di misurazione emissioni e relativi software funzionali) Supportare l ingegnere di macchina nel corretto allestimento della vettura in base alla prova da effettuare Approfondire e sviluppare le funzionalità degli strumenti Realizzare tool per semplificare l utilizzo dei dispositivi Fornire supporto all operaio strumentista nella configurazione delle strumentazioni più complesse Requisiti : - Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Autoveicoli, Elettronica - Buona conoscenza di Matlab ed Excel - Esperienza pregressa anche di stage in ambito strumentazione oppure gradita esperienza in Formula SAE - Disponibilità ad effettuare trasferte (nazionali / internazionali) - Ottima conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro : Provincia di Modena (MO) Si offre : inserimento in somministrazione di iniziali 12 mesi con possibilità di proroghe.

Livello di inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle reali esperienza dei candidati.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura