Payroll Administration - Casale Monferrato (AL)
Page Personnel
Alessandria, Piemonte
14h fa
source : Talent Manager

Il nostro Cliente è leader nel suo settore ed ha una filiale in Casale Monferratio (AL).La risorsa avrà come focus la gestione delle attività amministrative relative alle risorse umane.

  • Riportando alla casa madre, si occuperà direttamente e con piena responsabilità delle seguenti attività : Gestione presenze e giustificativi, check cedolini paga e interfaccia con i dipendenti;
  • Provvedere all'adempimento degli aspetti previdenziali, fiscali e normativi relativi all'amministrazione del personale; Controllare e analizzare il costo del lavoro Predisporre la reportistica e il budgetRequisiti richiesti : Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3-4 anni in contesti strutturati, gradita l'esperienza presso studi professionali Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel, E' gradita la conoscenza del CCNL Metalmeccanica Industria.

    Sede di lavoro : Casale Monferrato (AL).RAL : intorno ai 23-25.000 euro lordi annui.Contratto offerto : 6 mesi di somministrazione con prospettive di trasformazione a tempo indeterminato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura