AUTISTA LOGISTICO RACE & TEST
Gi Group
Maranello, EMR, IT
5 gg fa
source : Monster

FILIALE : MODENA LAMBORGHINI Gi Group spa filiale di Modena ricerca per prestigiosa azienda cliente settore automotive sita in Maranello MO1 AUTISTA MEZZI PESANTI REPARTO RACE&TESTLa figura sarà inserita all'interno del reparto corse e dovrà svolgere le seguenti attività : Lavoro presso il magazzino vestiario / magazzino spedizioni Trasferimenti VIP e quadri aziendali con auto Preparazione abbigliamento Guida carrelli elevatore Carico / scarico materiale Movimentazione manuale del materiale Guida mezzi pesanti con e senza rimorchio.

il profilo ricercato deve avere una conoscenza base della lingua ingleseOttima presenza e dialetticaDisponibilità a trasferte in tutto il mondo per seguire il campionato corseForte predisposizione per lavorare in gruppoEsperienza pluriennale alla guida di mezzi pesantia tal proposito il candidato DEVE essere in possesso delle seguenti patenti in corso di validità : C, CE e carta di qualificazione del conducente.

eventuale plus patente D per guida autobus

luogo di lavoro : Maranello con frequenti trasferte orario di lavoro : full time con massima flessibilità oraria, sporadico orario notturnotipologia contrattuale : si valuta contratto a termine o indeterminato in base all'esperienza.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del

Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura