Consulente Commerciale servizi HR (AP.63.BG)
Lavoropiù S.p.A.
Bergamo, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Lavoropiù Spa, Agenzia per il Lavoro, per il potenziamento della propria forza commerciale ricerca 1 Commerciale di Servizi HR per la zona di Bergamo.

La figura si occuperà di sviluppare il pacchetto clienti all interno del territorio di Bergamo e provincia, di mantenere i rapporti commerciali con i clienti già acquisiti, di progettare e realizzare attività di sviluppo del territorio.

Svolgerà le proprie attività in coordinamento con i colleghi di delivery e con i colleghi commerciali attivi sulle altre aree Italia.

La candidatura ideale possiede una Laurea in ambito umanistico / economico, esperienza di almeno due / tre anni in ruoli commerciali all interno di Società di Servizi, ottime capacità di trattativa e attitudini consulenziali.

Si offre l inserimento all interno di una squadra strutturata con un progetto innovativo di sviluppo commerciale, possibilità di crescita, forte visibilità, formazione continua e ambiente dinamico.

Giornata lavorativa : full time. Sede di lavoro : Bergamo. Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.

Ti chiediamo di prendere visione dell informativa sulla privacy consultabile al link

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura