Manutentore meccanico
dormakaba Canada Inc
Vittorio Veneto (TV), TV, IT 31029
5 gg fa

Job Description

Silca S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di chiavi e macchine duplicatrici per chiavi, cerca un Manutentore meccanico.

La persona, inserita all'interno del team di Manutenzione, si occuperà di garantire la rapida risoluzione dei malfunzionamenti sia su macchinari ed impianti meccanici che sugli impianti di stabilimento come ad es.

compressori e centrali termiche.

Una volta individuata la causa del guasto, si occuperà di in prima persona della risoluzione dello stesso utilizzando di volta in volta la strumentazione necessaria (ad es.

torni e frese manuali, saldatura a filo / elettrodo) e collaborando con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo, come la manutenzione elettrica / elettronica e l’ingegneria di processo

L’attività prevede l’utilizzo del muletto e della piattaforma verticale, richiediamo quindi il possesso dei relativi patentini o la disponibilità ad ottenerli attraverso i corsi che l’Azienda metterà a disposizione

Il lavoro si svolge su base giornaliera, si richiede la disponibilità ad effettuare, se richiesto, i due turni .

Si richiede :

  • diploma ad indirizzo tecnico
  • almeno due anni di esperienza, preferibilmente su macchinari / impianti meccanici di precisione
  • capacità di utilizzo torni / frese manuali
  • conoscenze base di pneumatica, oleodinamica e idraulica
  • Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura