Ingegnere Gestionale
Gi Group
Lecce
11 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda operante nel settore industriale un : INGEGNERE GESTIONALELa figura professionale sarà inserita nel sito produttivo situato a Sydney ( Australia), dopo un periodo di formazione presso lo stabilimento già esistente sito in provincia di Lecce, dove lavorerà e sarà responsabile della funzione di Pianificazione e Programmazione della produzione.

  • Si occuperà : - corretta applicazione dei progetti di miglioramento definiti dalla direzione aziendale;- organizzerà in maniera ottimale le attività delle linee di lavorazione e della fabbrica ;
  • Assicurerà l’analisi dei fabbisogni necessari all’evasione degli ordini in accordo con i vincoli contrattuali discussi con la direzione, pianificando tutte le fasi relative, interne ed esterne.
  • analizzare e gestire gli opportuni indici di performance in termini di qualità, costo e servizio;- gestire il portafoglio commesse assicurando che le relative attività di pianificazione vengano svolte in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali definite;
  • pianificare nel dettaglio le attività produttive al fine di ottimizzare i consumi di risorse e materie prime monitorandone il relativo stato di avanzamento.
  • Il candidato dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, o all'interno di uffici di pianificazione e gestione della produzione;
  • dovrà conoscere i principi della Lean Production; dovrà possedere un ottima conoscenza della lingua inglese livello minimo C1.

    Buona conoscenza del pacchetto office, principalmente di Excel.

    Il possesso di ottime e comprovate capacità gestionali, organizzative, oltre che doti di analisi, pianificazione e controllo saranno i prerequisiti fondamentali.

    I candidati ambosessi (D.lgs n.

    198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

    13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura