Senior Sales Assistant - Corner Top Brand Luxury
Gi Group
Milano
49 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaSenior Sales Assistant - Corner Top Brand LuxuryLa risorsa sarà inserita all'interno di uno dei corner del brand leader nel settore lusso dedicata al total look, con un focus particolare sul mondo Leather Goods, all’interno di Department Store sul centro di Milano.

In particolare si occuperà della gestione generale della clientela, del servizio al cliente e della sua fidelizzazione.Necessaria esperienza pregressa di almeno 1 anno nella vendita assistita in contesti di medio-

alto livello.Si richiede conoscenza ottima della LINGUA INGLESE ed è gradita la conoscenza di una terza lingua.Buona dialettica, ottime doti relazionali, approccio formale ed elegante, forte orientamento al cliente e al servizio, capacità di clienteling e fidelizzazione risultano risorse fondamentali.

Il candidato ideale è una persona informata sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury.Orario : Full Time, da lunedì a domenica secondo orari del Department Store.

Contratto : Tempo Determinato con assunzione diretta presso Azienda Cliente, con prospettiva di inserimentoCCNL : Commercio, inquadramento da valutare in base al profiloZona di lavoro : Milano CentroE' gradito invio di Curriculum vitae con foto.

I candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura