General Manager
VOIhotels
Torino IT
6 gg fa

Sito : www.voihotels.com

Nome del job : General Manager

DESCRIZIONE : General Manager con provata e pluriennale pregressa esperienza nella conduzione di Resort di grandi dimensioni, in Italia o all’Estero.

Gestirà e coordinerà tutte le attività operative in loco, assicurando i risultati di budget e qualitativi, in linea con le indicazioni aziendali e nel rispetto delle normative locali.

REQUISITI DEL RUOLO : Manager, diplomato o Laureato, dotato di ottime capacità organizzative e relazionali, leadership, comunicazione, flessibilità e forte motivazione.

Esperienza pluriennale nel ruolo, conoscenza delle lingue francese e inglese. Ottima conoscenza del pacchetto office, abituato ad utilizzare strumenti di budgeting e controllo.

Titolo preferenziale la provenienza da Catene Alberghiere Internazionali e precedente esperienze di lavoro in Resort di Grandi dimensioni Italia o Estero

Sedi di lavoro : Italia e Estero

Disponibilità immediata al trasferimento.

La ricerca è indirizzata ad ambosessi.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura