IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Gi Group
Perugia
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per importante realtà aziendale della provincia di Perugia : IMPIEGATO AMMINISTRATIVOLa risorsa si dovrà occupare della gestione di alcune pratiche burocratiche e amministrative, registrazione fatture, archiviazione documenti, gestione presenze.

Si richiede un minimo di sperienza nel settore, laurea preferibilmente in Economia, ottima conoscenza dei sistemi informatici, Pacchetto Office, Posta Elettronica.

Completano il profilo precisione e puntualità, buone doti organizzative e relazionali, buona predisposizione a lavorare rispettando scadenze ben precise.

E' previsto un percorso interno aziendale di affiancamento e formazione volto all'acquisizione di nuove competenze e alla crescita professionale nel ruolo specifico.

Tipo di contratto : stage finalizzato all'inserimento in azienda a tempo indeterminato.Sede di lavoro : PerugiaI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura