GIOVANE LAUREATO IN INGEGNERIA per futuro RESPONSABILE LOGISTICA RIF.237
Consulmarche Risorse Umane
Macerata
12 gg fa

Storica e consolidata Azienda specializzata nella distribuzione di materiale elettrico ed illuminotecnico, presente in maniera capillare sul territorio nazionale, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un : GIOVANE LAUREATO IN INGEGNERIA per futuro RESPONSABILE LOGISTICA RIF.

237 La risorsa inserita sarà impegnata, inizialmente, in un percorso di formazione On the Job ricoprendo ruoli in ambito Acquisti (inserimento ordini con particolare attenzione al monitoraggio dei tempi di evasione e al controllo delle consegne), in ambito Gestione Scorte (inserimento scorte, controllo della rotazione dei prodotti e dei livelli di scorte) ed in ambito Gestione Magazzino (Organizzazione Layout di magazzino, trasporti e spedizioni).

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 - 30 anni, è laureato in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Gestionale, della Produzione Industriale o Logistica della Produzione, possiede una buona dimestichezza dei moderni sistemi informatici e gestionali in ambito logistica / magazzino oltre ad una forte motivazione a crescere nel ruolo.

Completano il profilo precisione e scrupolosità, unite a capacità di analisi e buone doti relazionali.

Il ruolo prevede una crescita professionale a fronte di risultati ottenuti.

Sede di lavoro : Marche Centro-Sud Inviare cv a : selezione consulmarche.com miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura