Responsabile per Commessa - Impianti di Condizionamento e Ventilazione
FINCANTIERI S.p.A
Italy , Trieste
9 gg fa

Job Description

Il ruolo inserito all’interno dell’ufficio tecnico ed a diretto riporto del Responsabile Progettazione Condizionamento, Ventilazione e Refrigerazione, ha la responsabilità tecnico-

gestionale (i.e. programmazione attività ingegneria, pianificazione risorse, interfaccia tecnico / programmatica, gestione e quantificazione dell’impatto delle modifiche / extra contrattualità) dei progetti relativi alla progettazione ed installazione di sistemi di Ventilazione, Refrigerazione ed Air Conditioning.

Il ruolo prevede il presidio dei processi di progettazione ed approvazione documentale nel rispetto del budget (ore ingegneria) e dei tempi programmatici della commessa.

Attività

Nello svolgimento delle sue attività il candidato avrà la responsabilità di interfacciarsi con i fornitori dei suddetti sistemi, con gli altri uffici di progettazione per garantire l’integrazione degli impianti con gli altri sistemi di ingegneria, nonché con gli studi di progettazione esterni, in ottica di ottimizzazione dei processi e di raggiungimento degli obiettivi di commessa e con lo stabilimento per assicurare l’interfaccia tecnico / programmatica.

Requisiti

Verranno prese in considerazione le candidature che abbiano sviluppato competenze inerenti :

  • la progettazione di impianti di condizionamento, ventilazione e refrigerazione complessi,
  • il dimensionamento delle apparecchiature principali dei sistemi di cui sopra,
  • la definizione dei requisiti funzionali degli impianti e dei componenti principali.
  • la regolazione e controllo dei sistemi complessi di climatizzazione con particolare riferimento agli aspetti funzionali dei componenti ed all’ottimizzazione del sistema in funzione del risparmio energetico.
  • La conoscenza della lingua inglese ad un buon livello scritto e parlato rappresenta un requisito necessario.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura