ASSISTENTI ALLE VENDITE SHOWROOM CON LINGUA INGLESE
Gi Group
Milano
49 gg fa

Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda del Settore Fashion&Luxury : ASSISTENTI ALLE VENDITE SHOWROOM CON LINGUA INGLESELe risorse verranno inserite all’interno degli showroom del brand presenti sul territorio di Milano, Londra e Parigi e si occuperanno di assistere i venditori nell’assistenza ad una clientela fortemente internazionale.

È richiesta : - Minima esperienza pregressa nel settore- Disponibilità a trasferte e flessibilità oraria- Ottima conoscenza della lingua ingleseÈ prevista una formazione retribuita precedente all’inserimento.

Orario : full-timeContratto : a tempo determinato per le date degli eventiCCNL : previsto IV livello del commercioZona di lavoro : Milano, Londra, Parigi (su trasferte)Per candidarsi : è gradito l’invio di Curriculum vitae con foto in allegato alla mail : cv.

milanofilzi gigroup.com con oggetto ASSISTENZA SHOWROOM INGLESEGi Group via Fabio Filzi, 2Tel.

02 26827547I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l’informativa privacy (D.lgs.

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura