IMPIEGATA CUSTOMER CARE
Gi Group
Modena
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

  • 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente settore alimentare1 IMPIEGATA / O CUSTOMER CARELa figura sarà inserita all'interno dell'azienda nell'uffico servizi ai consumatori;
  • sarà addetta alla gestione telefonica del numero verde riservato ai consumatori e fornitori per informazioni e reclami.è richiesta ottima conoscenza lingua inglese e francese in quanto necessarai per mantenere i contatti con i clienti di tutto il mondo;
  • è considerato preferenziale conoscere anche la lingua tedesca.si offre iniziale contratto di 3 mesi in somministrazione con possibilità di proroga con retribuzione di 500 € mensili.

    Orario di lavoro : part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì (9-13 oppure 13-17)Luogo di lavoro : Modena I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura