HR GENERALIST
Praxi
Venezia
17 gg fa

LUXURY VENETO Un importante gruppo internazionale operante nel settore del Lusso ci ha incaricati di ricercare una figura di HR GENERALIST La posizione prevede la gestione in progressiva autonomia di tutte le attività relative ad una unità produttiva : gestione del rapporto di lavoro, contrattualistica, budget, selezione, training, supervisione delle attività amministrative.

Comporta inoltre il coinvolgimento in attività trasversali all’interno del gruppo, con una visione di tipo internazionale.

Il profilo ideale è quello di un laureato in discipline economiche o giuridiche, già in possesso di una significativa esperienza in attività di HR a 360 maturata in evoluti contesti produttivi, preferibilmente internazionali.

Sul piano personale è richiesto un mix di proattività ed operatività, unitamente ad una spiccata determinazione ed autonomia.

Completa il profilo l’ottima conoscenza della lingua inglese (eventualmente integrata da una seconda lingua europea).

L’inserimento con contratto impiegatizio a tempo indeterminato prevede una parte fissa ed un bonus MBO, nonché un percorso di sviluppo con step già chiaramente identificati.

La sede di lavoro è situata in Veneto.

Per candidarsi a questa posizione cliccare su "CANDIDATI".

L’informativa ex Dlgs n.196 / 03 è consultabile su www.praxi.com (Aut.

MLPS 13 / I / 0003868 / 03.04).

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura