TECNICO ASSISTENZA IMPIANTI SETTORE CERAMICA
Gi Group
Modena
15 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per nota azienda di automazioni industriali un tecnico assistenza impianti- settore ceramico.

Si richiede possesso di diploma o qualifica ad indirizzo tecnico, buone competenze in ambito elettrico e meccanico, esperienza pregressa maturata nella manutenzione di impianti e macchine per il settore ceramico e buona capacità di lettura del disegno meccanico e degli schemi elettrici.

Completano il profilo richiesto ottima manualità, buona conoscenza delle principali strumentazioni da officina, problem solving, capacità di relazionarsi in maniera efficace con il cliente.

La risorsa dovrà effettuare interventi di manutenzione ed assistenza tecnica ed essere disponibile alla mobilità sul territorio del comprensorio sassolese e a brevi trasferte Italia.

Richiesta disponibilità alla reperibilità notturna e nel weekend per supportare il servizio assistenza H24.Inquadramento contrattuale e retribuzione da definire in base all'esperienza maturata.

I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura