ADDETTO/A CED
Montura
Schio
5 gg fa

Il candidato ideale è una persona giovane e pronta, che ha maturato un’esperienza, anche breve, nel ruolo.

La risorsa individuata verrà inserita all’interno dell’Ufficio EDP e si occuperà di :

  • attività di Help Desk sugli applicativi aziendali (software gestionale, MSOffice, );
  • assistenza, gestione e manutenzione sui server e rete aziendale;
  • installazione, configurazione e manutenzione software / hardware;
  • supporto tecnico e formazione agli utenti.
  • Al candidato sono richieste competenze in merito a :

  • gestione di data-base (interrogazioni, linguaggio SQL, );
  • gestionali ERP;
  • sistemi e infrastrutture Windows e Linux;
  • reti ed apparati;
  • sistemi operativi Windows client e server;
  • VMware;
  • Internet e posta elettronica;
  • firewall VPN - MPLS
  • La disponibilità in termini di tempo (anche per trasferte giornaliere), la conoscenza di linguaggi di

    programmazione e della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura