ADDETTO/A FRONT OFFICE COMMERCIALE NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA
Gi Group
Milano
20 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per azienda cliente leader nel settore energetico1 NEOLAUREATO / A IN ECONOMIA DA INSERIRE COME ADDETTO FRONT OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESEIl ruolo prevede l’inserimento nella Direzione Commerciale all’interno della funzione dei servizi commerciali di rete.

La risorsa comprenderà le logiche tipiche del business della distribuzione energetica e opererà nella relazione con i trader, gestirà le pratiche di BackOffice nel rispetto delle scadenze normative.

Requisiti : Il / la candidato / a ideale è un neo laureato / a in materie Economiche, con ottima conoscenza della lingua inglese, con buone doti comunicative e relazionali, orientato al raggiungimento del risultato, orientamento al cliente e motivazione al ruolo completano il profilo.

Preferibile aver maturato esperienza nel ruolo, gradita provenienza dal settore energetico.È necessaria la conoscenza della lingua inglese in forma scritta e parlata, ottima conoscenza del Pacchetto Office.

Si offre : contratto di 6 mesi + eventuali proroghe, RAL 25000 € più ticketZona di lavoro : Milano CentroPer candidarsi : rispondere all'annuncio o inoltrare il curriculum aggiornato all'indirizzo milano.

filzi.cv gigroup.comI candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura