ACCOUNTING SPECIALIST
Gi Group
Torino
5 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaper Azienda multinazionale operante nel Settore Metalmeccanico : 1 ACCOUNTING SPECIALISTLa risorsa verrà inserita in Area Contabilità Attiva e Passiva e si occuperà, in collaborazione con il team di riferimento, di contabilità clienti e fornitori, pagamenti, riconciliazioni intercompany, cash flow e banking account.

Dovrà inoltre interfacciarsi direttamente con i referenti Finance delle Società clienti e i referenti delle funzioni interne.

  • Requisiti richiestiLaurea Specialistica in discipline economicheottima conoscenza della Lingua Inglese;ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • gradita conoscenza di SAP;capacità relazionali, decisionali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Esperienza pregressa di 2 / 3 anni in ruolo analogoEsperienze, anche di Stage, in Società di Revisione Contabile o esperienze di lavoro all’estero saranno considerate un plus.

    Costituisce requisito indispensabile la disponibilità anche a trasferimenti a livello internazionale.Si offre : Inserimento diretto presso Azienda Cliente di 12 mesi iniziali.

    I candidati ambosessi (D.lgs.

    198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura