ADDETTO VENDITE PREF. L. 68/99
Gi Group
Verona
21 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) Filiale di Verona ricercaADDETTO / A VENDITA - PREFERIBILMENTE APPARTENENTE CAT.

PROTETTE (L.68 / 99)La risorsa individuata verrà inserita all’interno di realtà leader nel mondo dell’oggettistica, della cartoleria e delle idee regalo, all’interno di un concept dinamico, originale e creativo.

Il contesto di riferimento è caratterizzato da forte teamwork e spirito di squadra, l’ambiente risulta particolarmente allegro e disteso.

Si occuperà del riassortimento costante del negozio, dell’accoglienza del cliente, delle attività di magazzino, carico e scarico merce e sistemazione degli spazi (su carichi numerosi ma leggeri) e delle operazioni di cassa.

Il profilo ideale dimostra dinamicità, buone capacità relazionali e organizzative, motivazione ad inserirsi in un contesto retail in espansione e forte predisposizione al lavoro di gruppo e alla collaborazione.

Preferibile iscrizione alle liste delle categorie protette ex legge 68 / 99 (invalidità).Richiesta disponibilità e flessibilità a lavorare su turni, in base agli orari del negozio.

Si valutano candidature disponibili Part Time o Full Time.CCNL : CommercioAssunzione di 1 anno a tempo determinato presso Azienda Cliente con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.

Zona di lavoro : VeronaE' gradito invio di Curriculum Vitae con foto.I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura