Gestione crediti bancari - L. 68
Ifis Npl Servicing S.p.A.
Firenze
4 gg fa

Ifis Npl Servicing , leader nazionale nel settore dei Non Peforming Loans, è laSocietà del Gruppo Banca Ifis che si occupa di gestire in modo integrato le diverse piattaforme di gestione e recupero dei crediti non performing, sia per il portafoglio di proprietà di Ifis Npl Investing sia per conto terzi.

Siamo alla ricerca di nuove Ifis People appartenenti alle categorie protette ex L. 68 / 99 da inserire all’interno di diversi team del polo Npl del Gruppo.

A seconda delle tue competenze e delle tue predisposizioni personali avrai l’opportunità di occuparti della relazione con il cliente, di attività legate al back office o di entrare a far parte del nostro ufficio legale.

I nostri team sono composti da persone grintose, accoglienti, appassionate del proprio lavoro e unite da un forte spirito di squadra.

Sei la persona che stiamo cercando se hai conseguito la laurea in materie giuridiche o economiche e se ti piace lavorare in contesti altamente dinamici, giovani e in continua evoluzione.

Se flessibilità, spirito di iniziativa e orientamento al risultato sono i tuoi punti di forza, non esitare a candidarti al nostro annuncio!

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura