RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Life in Spa
Arena Po, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Life in spa, filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente RESPONSABILE DI PRODUZIONE all'interno di un'azienda produttiva di specialities chimiche per il settore rifiuti in forte crescita ed opererà all'interno di un nuovo stabilimento recentemente avviato e in fase di implementazione.

  • Il candidato / a avrà un background di formazione in ambito ambientale (idealmente laurea di secondo livello in Ingegneria Ambientale);
  • meglio se ha già maturato esperienza lavorativa nel settore e nel Controllo Qualità della produzione. La mansione principale del candidato sarà infatti quella di fornire direttive tecniche ai responsabili di reparto e ai lavoratori (al momento 8 unità operative) in base ai controlli in process e at end delle varie fasi produttive.

    Inoltre, parteciperà insieme al resto del team tecnico presente in azienda, alle richieste di carattere regulatory o Tecnico-

    commerciale. In qualità di Responsabile della Produzione è responsabile dell'intero andamento produttivo dell'impresa e pianifica, controlla e coordina l'attività produttiva dell'azienda per ottimizzarne le risorse e il rendimento.

  • Fra le sue mansioni : Pianifica la programmazione della produzione, in base alla disponibilità delle risorse e agli impegni contrattuali assunti;
  • Coordina le attività logistiche e di rifornimento delle scorte di magazzino, richiedendo l'assortimento necessario; Definisce e dirige le diverse fasi della produzione aziendale, nei tempi, nei metodi e nelle risorse da utilizzare;
  • Provvede all'aggiornamento delle fasi produttive, in considerazione di ogni progressivo stato di avanzamento; Garantisce la qualità del prodotto finale e il rispetto delle procedure di lavorazione previste, anche verificando il corretto funzionamento di macchinari e attrezzature.

    Titolo di studio preferenziale : Ingegneria ambientale e / o similari. Si valutano anche profili junior da formare Contratto : tempo determinato scopo assunzione diretta Orario di lavoro : full time Luogo di lavoro : ARENA PO Retribuzione : le condizioni di inserimento saranno determinate sulla base delle effettive competenze Si valutano candidature residenti a meno di 30 km dal luogo di lavoro.

    Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all'art.

    13 GDPR 679 / 16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura